domenica 6 marzo 2011

Oggi mi va...

Buondì,
oggi mi va...di non parlar di politica! come si dice tra ziee "tutti fanno quello che vogliono e nessuno è diverso".
Alle volte, mi pare un poco semplicistico tagliare corto così su un simile problema che ci attanaglia tutti i giorni, ma poi, bevo la mia tazza di tea attendendo che tutto passi..."domani è un altro giorno", si dice.
Oggi la giornata è solare e lo voglio essere pure io.
Perciò, mi va di fare una passeggiata al parco, cercare qualche bocciolo che sfida la temperatura ancora non propizia e vedere chi incontra/incontro pure io...
Poi, andrò a farmi un brunch...la classica scusa che fa moda per i ristoratori più fini, di aver il locale pieno anche alle due di una domenica solare. Pochi anni fa, nessuno avrebbe, mai pensato di andare in un pub di Milano a pranzo...ma ora, tutti vanno a fare il brunch...e  guai se torni in ufficio il lunedì senza dire che hai fatto qualcosa alla moda...son appena finite le corse tra una sfilata e l'altra e, se non sei una di quelle che è partita per Parigi...l'unica cosa alla moda che ti rimane da fare, è andare a farti un bel brunch, rigorosamente da prenotare in anticipo, altrimenti te lo puoi scordare!
queste son alcune delle cose che mi va di fare oggi...rigorosamente senza pensare alla settimana che verrà...mi va di abbandonarmi ad assaporare ogni singolo minuto di questo tempo che poi riprenderà a correre senza regole. Nemmeno l'orologio gli sta dietro.
La vostra zia.

Nessun commento:

Posta un commento