Etichette
- è sempre posizionato nella zona arancio:-)
- il palco per i concerti
- Se siete immersi nel cemento o nella nebbia...ricordate ciò che avete visto durante le Vostre vacanze o durante una passeggiata in campagna: queste immagini sono spazi copiati in luoghi veriii:-))
- Se siete in fase di acquisto di un biglietto per un concerto o per un evento a san Siro...eccovi la piantina dei posti a sedere
lunedì 12 dicembre 2011
Il minestrone delle zie
Arriva l'inverno e con lui le sue arie fredde che ti invogliano a sostituire la fresca verdura, con qualcosa di altrettanto piacevole, ma caldo.
D'altronde le proteine non mancano e le vitamine fanno a gara per conservarsi al meglio e, poi, per i più difficili, basta frullarlo e si ha un'ottima zuppa da servire con dei croccanti crostini di pane.
Ingredienti:
-3 carote
-1 patata
-1 pezzetto di zucca
-2 pezzi di sedano
-1 zucchina verde
-1 cipolla rossa
-1 pezzetto di verza
-1 manciata di fagioli borlotti
-prezzemolo
-basilico
-timo
sale
pepe
olio extravergine
Mettete a scaldare un litro e mezzo di acqua e nel frattempo, cominciate a lavare le verdure e poi, tagliatele in piccoli pezzi.
quando l'acqua bolle, salate, aggiungete un dado vegetale e unitevi tutte le verdure preparate.
Da qui, 45 minuti di bollitura, vi daranno un ottimo minestrone.
Potete aggiungere: pepe e olio extravergine prima di servirlo.
Per chi non ama sentire i pezzi di verdura che si sciolgono in bocca, basta frullare il tutto che si trasformerà in una fantastica zuppa fumante.
Consiglio:
Scaldate il piatto fondo riponendolo per pochi minuti nel forno caldo, poi adagiategli dei crostini di pane (precedentemente scaldati nel forno a 180 gradi per 10 minuti) e ricopriteli col vostro minestrone intero o frullato che sia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento