Oggi, 16 dicembre 2011...in concomitanza allo sciopero dei mezzi pubblici, la città si è riempita di auto che da tempo non si vedevano.
Fermo in colonna all'ennesimo semaforo rosso e verde e ancora giallo, pensavo al Caro Pisapia (sindaco illustrissimo di Milano) che tanto si sta dannando per farci usare tutti i mezzi pubblici e abbandonare l'auto nei parcheggi esterni alla città, o nelle proprie autorimesse...
Ma, ora, mi chiedo come si possa pretendere di bloccare il traffico durante alcuni giorni e poi, permettere che avvengano sto scioperi che fanno si che i valori dell'inquinamento raggiungano numeri mai rilevati prima. Dobbiamo, forse, aspettarci che la prossima settimana scatteranno altri blocchi maniacali per recuperare tutto ciò che abbiamo scaricato nell'aria in questa giornata di sciopero dei mezzi pubblici...Pisapia...come mi piacerebbe sederti a fianco e chiederti quale sarà la tua prossima mossa!
W gli scioperi che ci permettono di credere che siamo in una democrazia!!!!!!! e viva i blocchi stradali del traffico che ci fanno credere di migliorare l'aria:-))
Nessun commento:
Posta un commento